È stato estratto stamattina il biglietto vincente della lotteria “Io gioco alla pari – la maglia azzurra per la vita”. Il fortunato possessore del biglietto numero 00225 si è aggiudicato la maglia della nazionale italiana femminile di rugby autografata da tutte le atlete azzurre nonché dall’allenatore Andrea Di Giandomenico.
Il tutto si è svolto alla presenza del presidente del consiglio comunale, Avv. Roberto Tinari, del dott. Mauro Pansini, già vice questore aggiunto presso la locale procura della Repubblica, del presidente e del segretario amministrativo della Onlus cittadina, Giorgio Paravano e Ugo Di Rocco e della dott.ssa Alessia Masciocchi, dell’ordine dei medici della provincia dell’Aquila. Quest’ultima ha provveduto ad estrarre, tra i 250 tagliandi venduti, il biglietto vincente.
Il possessore del tagliando 00225 potrà ritirare l’ambíto premio presso la nostra sede in Via Giovanni Gronchi n. 16, (Nucleo Industriale Pile) previo appuntamento telefonico (+39 330 551 653).
I fondi raccolti con la lotteria (1.250,00 euro) saranno da noi utilizzati per sostenere le attività dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila.
Un ringraziamento doveroso va a coloro che si sono spesi per la vendita dei biglietti!